Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista hardware (categorie protette ? l.68/99)

Schio
Angel
Progettista hardware
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Angel

Angel4Future (A4F) è il Venture Builder della holding Angel, realt di riferimento nella creazione e nello sviluppo di imprese tecnologiche innovative.

A4F opera nei settori della trasformazione digitale, della progettazione e della produzione meccatronica, con l'obiettivo di sostenere la crescita e la diversificazione del gruppo su scala internazionale.

All'interno di Angel4Future nascono, vengono lanciate e si sviluppano nuove aziende ad alto contenuto tecnologico, attive in mercati strategici e in costante evoluzione.

Le principali aree di competenza comprendono Meccatronica Digitale, Intelligenza Artificiale (AI) e Internet of Things (IoT), che, insieme al Made in Italy, rappresentano elementi distintivi della nostra identit industriale.

La holding Angel è un gruppo industriale italiano di eccellenza, riconosciuto a livello globale nei settori ferroviario, aerospaziale e aeronautico.

Con sede centrale a Monopoli (BA), il gruppo impiega oltre 3.500 professionisti e conta 20 sedi operative in tutto il mondo.

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

La risorsa sar inserita nel team Hardware del dipartimento Mechatronics Schio della societ A4F - Enginko Lorawan e dovr seguire le fasi del processo di progettazione, prototipazione e test di apparecchiature elettroniche destinate al mondo vending e IoT.

RESPONSABILITA'

- Analisi dei requisiti di sistema, sottosistema e componente

- Progettazione di circuiti e sistemi HW in ottica di produzione

- Definizione caratteristiche e ricerca di componentistica commerciale

- Stesura e manutenzione documentazione tecnica

- Editing e manutenzione schemi elettrici, pcb e distinte componenti

- Omologazione di componenti alternativi

- Montaggio totale o parziale dei prototipi

- Caratterizzazione test e collaudo delle schede elettroniche

- Redazione specifiche di prodotto e test report

- Supporto al reparto produzione per start-up e collaudo

- Editing di modelli meccanici 3D

- Conoscenza normative EMC

- Field test

TITOLO DI STUDIO

Laurea in ingegneria elettronica triennale/magistrale oppure diploma ITS in elettronica/meccatronica. E' richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 1 - 2 anni.

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Ingegneria/Progettazione vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista hardware (categorie protette ? l.68/99)
Schio
Angel
Progettista hardware
Offerte simili
Lavoro Informatica a Schio
Lavoro Schio
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Progettista hardware > Lavoro Progettista hardware a Schio > Progettista hardware (Categorie protette ? L.68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva