Descrizione del Lavoro:
Il/la candidato/a lavorerà in un ambiente dinamico e professionale come Amministrativo/A Assicurativo Part-Time, dove sarà responsabile di ricevere i clienti, fornire accoglienza e supporto informativo. Sarà necessario promuovere, vendere ed emettere nuove polizze assicurative, nonché fornire informazioni sui prodotti adatti alle esigenze dei clienti.
Responsabilità principali:
* Ricezione dei clienti in filiale e al telefono, fornendo accoglienza e supporto informativo;
* Promozione, vendita ed emissione di nuove polizze assicurative;
* Fornitura di informazioni sui prodotti adatti alle esigenze dei clienti;
* Cura dei rinnovi, verifica della correttezza dei dati e adeguate coperture;
* Preparazione dei preventivi e gestione dei sinistri;
* Gestione della parte amministrativa e fatturazione, esecuzione di incassi e pagamenti;
* Seguito delle pratiche di back office, gestione documentale e contrattualistica.
Requisiti richiesti:
* Diploma in ragioneria o laurea in Economia considerata una qualificazione aggiuntiva;
* Esperienza minima di 2 anni nella medesima mansione e agenzie di assicurazioni;
* Buon utilizzo del computer;
* Conoscenza base della lingua inglese;
Orario di lavoro: part-time (29h30m);
Sede di lavoro: Manzano (UD);
Inquadramento e retribuzione: commisurati all'esperienza del/della candidato/a.
Nota importante:
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.