Azienda operante nel settore assicurativo ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a al Front Office.
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con la clientela e supporterà le attività amministrative dell’ufficio, contribuendo all’efficienza organizzativa e alla qualità del servizio.
Mansioni:
Gestione dell’agenda appuntamenti del titolare
Accoglienza clienti e gestione del front office
Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica
Supporto amministrativo nella gestione della documentazione assicurativa
Archiviazione e aggiornamento dei fascicoli
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, riservatezza e capacità organizzative
Flessibilità operativa e affidabilità nel gestire le scadenze
Ottima padronanza nell’uso del PC e degli strumenti informatici
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sconti sui servizi assicurativi offerti dall’agenzia.
Sede di lavoro: Monterotondo.