Principali compiti e responsabilità
- Amministrazione delle postazioni client Windows 11 e gestione dell’infrastruttura Active Directory Gestione e amministrazione di Entra ID (Azure AD)
- Gestione delle soluzioni di Privileged Access Management (PAM)
- Gestione e manutenzione delle soluzioni antivirus/EDR
- Configurazione e amministrazione delle soluzioni antispam
Requisiti tecnici
- Competenze sistemistiche su piattaforma client Win11 e Active Directory (GPO, bitlocker, Windows Hello, LAPS)
- Competenze su EntraID (amministrazione utenze, gruppi, risorse)
- Tool di gestione privilegi client (preferibilmente CyberArk EPM)
- Tool di gestione privilegi server (preferibilmente Secret Server Delinea)
- Certificati digitali (preferibilmente Digicert, Entrust, ISS GreenHills)
- Amministrazione antivirus (preferibilmente CrowdStrike e TXOne/StellarOne)
- Amministrazione antispam (preferibilmente ProofPoint e O365 Exchange)
- Confidenza con sistemi di ticketing (preferibilmente ServiceNow)
Cosa offriamo
- Opportunità di impiego a tempo indeterminato
- Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
- Vantaggi (Ticket Restaurant)
- Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
- Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta
La candidatura si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.