Ruolo del Specialista di Gestione delle Risorse Umane:
La nostra azienda cerca un candidato che possa aiutarci a gestire le attività amministrative e dei pagamenti presso i nostri stabilimenti produttivi in Avigliana, Savona e Fano.
Compiti principali:
- Gestione delle attività amministrative e dei pagamenti;
- SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLE SCADENZE AMMINISTRATIVE DEL PERSONALE;
- Elaborazione ed invio delle comunicazioni obbligatorie al centro per l'impiego;
- SUPPORTO NELL'ATTIVITÀ DI FRONT-OFFICE CON I DIPENDENTI PER TUTTE LE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE.
Requisiti necessari:
- Laurea in discipline umanistiche/scientifiche, preferibilmente in ambito economico/giuridico;
- Capacità di analisi e gestione strutturata delle attività;
- Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office;
- Ottima conoscenza di Excel;
Vantaggi:
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di crescita professionale e miglioramento delle competenze.
Ti si chiede di:
Prestare il consenso al trattamento dei dati personali forniti ad Azimut Benetti Group ai fini della selezione e reclutamento del personale.