DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis filiale di Seregno, è alla ricerca di un/una Addetto/a servizio clienti per importante gruppo leader nella distribuzione di caffè e prodotti per distributori per Orio al Serio (BG). POSIZIONE Responsabilità principali - Gestire le comunicazioni con i clienti in lingua francese (telefonate, e-mail, chat). - Fornire supporto e assistenza nella risoluzione di richieste e reclami. - Inserire, aggiornare e monitorare le informazioni all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborare con i reparti interni per garantire un servizio pronto ed efficace. - Mantenere elevati standard di cortesia, professionalità e orientamento al cliente. REQUISITI Requisiti richiesti - Ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che parlata (requisito fondamentale). - Buone capacità comunicative e di problem solving. - Confidenza con strumenti informatici e sistemi gestionali (CRM). - Propensione al lavoro in team e orientamento al cliente. - Esperienza, anche minima, in ruoli di customer service o attività analoghe considerata un plus. ALTRE INFORMAZIONI Cosa offriamo: Inquadramento: contratto iniziale in somministrazione (CCNL Commercio V Livello - ? 1.628,46 retribuzione lorda mensile) a scopo assuntivo + buoni pasto e premi al raggiungimento di obiettivi Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG). L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.