PpCerchiamo uno Specialista di Supporto IT che fornisca assistenza tecnica agli utenti e ai sistemi all’interno del nostro sito produttivo. /ppLa risorsa sarà responsabile della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, garantendo il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT a supporto delle operazioni di produzione. /ph3bResponsabilità principali /b /h3ulliFornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti e ai reparti operativi. /liliInstallare, configurare e mantenere hardware, software e periferiche (PC, stampanti, scanner, dispositivi mobili, ecc.). /liliGestire l’infrastruttura IT locale, incluse reti, server e sistemi di sicurezza informatica. /liliMonitorare e risolvere problemi di rete, connessioni VPN e accessi remoti. /liliSupportare la gestione delle applicazioni aziendali utilizzate nel sito produttivo. /liliGarantire la conformità alle politiche di sicurezza IT e alle procedure aziendali. /liliCollaborare con il team IT centrale per l’implementazione di aggiornamenti e miglioramenti tecnologici. /liliDocumentare le attività di supporto e contribuire alla creazione di guide e procedure operative. /li /ulh3bRequisiti richiesti /b /h3ulliEsperienza minima di 2 anni in ruoli di supporto IT o tecnico informatico. /liliBuona conoscenza dei sistemi Windows e Office 365. /liliCompetenze di networking (TCP / IP, DNS, DHCP, VPN). /liliConoscenza dei principi base di cybersecurity. /liliCapacità di problem solving e orientamento al servizio. /liliConoscenza lingua inglese C1 (Scritto e parlato) /liliAutomunito /li /ulh3bRequisiti preferenziali /b /h3ulliEsperienza con sistemi ERP / MES. /liliConoscenza di ambienti server (Windows / Linux). /liliFamiliarità con strumenti di ticketing e gestione asset IT. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr