Etjca, per importante gruppo multinazionale nel settore del legno e mobile imbottito, ricerca:
RESPONSABILE CUSTOMER SERVIZIO CLIENTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Servizio Clienti in qualità di Responsabile occupandosi di gestire le relazioni col cliente fornendo relativa assistenza e supporto.
Si richiede:
* Esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore B2B o dell'arredamento;
* Esperienza e formazione come Customer Service o campo correlato;
* Fluente conoscenza dell'inglese e del francese;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e del software SAP.
Si offre:
Contratto di assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: Full-time dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
Luogo di lavoro: Forlì
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria del legno
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto