Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per rinomata azienda del settore commercio un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio acquisti e si occuperà in autonomia di:
1. gestire i rapporti con i fornitori,
2. richiedere e analizzare le offerte di acquisto,
3. aggiornare i listini fornitori, codificando i nuovi articoli,
4. pianificare gli acuisti in base alle necessità dell'azienda, ai piani di produzione, alle commesse e alle giacenze,
5. monitorare gli ordini e il rispetto delle date di consegna pattuite.
Competenze ed esperienze richieste:
i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
6. esperienza pregressa nel ruolo
7. spiccate doti relazionali e di contrattazione,
8. buone competenze informatiche e preferibile conoscenza della lingua inglese
Inviare i cv a: imola@eurointerim.it