Servizio Tecnico IT
L'obiettivo principale è quello di fornire supporto tecnico IT in conformità con gli standard e le procedure aziendali. Questo ruolo richiede la capacità di lavorare autonomamente, fornendo assistenza tecnica ai dipendenti della società.
Le attività principali includono:
* Fornire supporto operativo informatico in turnazione con i colleghi;
* Rispondere a domande di secondo livello nel help desk;
* Manutenere aggiornato l'inventario IT;
* Utilizzare il pool di materiali informatici forniti nel modo più efficiente;
* Determinare le esigenze IT per garantire una copertura complessiva del servizio;
* Partecipare a progetti di infrastrutture IT regionali;
Il candidato ideale possiederà:
1. Una laurea in Informatica o formazione equivalente;
2. Esperienza di alcuni anni in attività similari (help desk di primo livello);
3. Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese;
4. Disponibilità alla reperibilità di uno o due settimane al mese (in turnazione con altri colleghi).
I vantaggi includono inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.