Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/una:
IMPIEGATO/A RISORSE UMANE – HR
La risorsa sarà inserita nell’ufficio Risorse Umane e avrà un ruolo operativo e di coordinamento, fungendo da punto di contatto tra l’area HR e i reparti produttivi.
Nello specifico, si occuperà di:
• Formare i coordinatori su pianificazione del personale, organizzazione delle assunzioni e corretto svolgimento dei colloqui;
• Gestire in autonomia l’intero processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui e onboarding;
• Gestire le assunzioni e le pratiche amministrative collegate;
• Utilizzare i gestionali HR e gli strumenti digitali aziendali;
• Interfacciarsi con le Agenzie per il Lavoro per la gestione dei fabbisogni e delle attivazioni;
• Supportare l’organizzazione interna attraverso attività HR trasversali.
Il/la candidato/a ideale presenta:
• Diploma o Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, psicologiche, giuridiche o affini;
• Competenze nella selezione del personale;
• Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità;
• Spiccate capacità relazionali, disponibilità e determinazione;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.
Si offre:
• Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione;
• Orario di lavoro full-time, 08.00–18.00 con flessibilità;
• Buono pasto da 8€;
• Inserimento in un contesto dinamico, strutturato e in crescita.
Luogo di lavoro: Pergine Valsugana (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004