Azienda operante nel settore dell'arredamento
Manpower Professional, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati, sta selezionando un/a PROJECT MANAGER area CONTRACT, per rilevante azienda operante nel settore arredamento, altamente automatizzata e attenta alla sostenibilità.
Responsabilità principali:
- Gestione operativa e coordinamento dei progetti contract, dalla fase di acquisizione fino alla consegna finale;
- Interfaccia diretta con clienti, fornitori e partner esterni;
- Relazione interna con Responsabile commerciale per definire le specifiche della commessa e proporre soluzioni tecniche;
- Supervisione delle attività produttive, logistiche e le attività in cantiere;
- Monitoraggio dei tempi, dei costi e della qualità del progetto, sollecitando anche i fornitori per il rispetto dei tempi di consegna;
- Collaborazione con i reparti interni (tecnico, produzione, acquisti) per garantire il corretto avanzamento delle commesse;
- Elaborazione di preventivi per l'acquisizione di nuovi lavori.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore arredamento o contract;
- Solide competenze nella gestione degli approvvigionamenti, nella contrattualistica e nella normativa relativa alle transazioni commerciali;
- Ottime capacità organizzative, relazionali e di negoziazione;
- Attitudine al problem solving e alla gestione di più progetti contemporaneamente;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
- Disponibilità a trasferte occasionali, principalmente sul territorio nazionale.
L'offerta:
Inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Potrai essere parte attiva alla crescita della divisione Contract dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Provincia di Pordenone facilmente raggiungibile anche dal territorio del Coneglianese. vedi sopra by helplavoro.it