Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Hai maturato esperienza come termoidraulic* ?
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come termoidraulic* per azienda di Ciampino.
La risorsa dovr essere disponibile a lavorare tempo completo dal lunedì al venerdì dalle ore alle con un'ora di pausa pranzo.
Si propone un tempo determinato della durata di quattro mesi diretto con l'azienda con possibilit di propoga e possibile successiva assunzione a tempo indeterminato.
CCNL: Metalmeccanico CONFAPI.
Livello di inquadramento: 3.
Retribuzione mensile lorda: ,74 euro.
Si richiede disponibilit di inserimento immediato.
Luogo di lavoro: presso clienti presenti sul territorio dei Castelli Romani e Roma.
Responsabilit La risorsa lavorer in squadra recandosi presso i clienti tramite mezzo di trasporto aziendale.
Si occuper di supportare gli operai specializzati nell'installazione e manutenzione di centrali termiche, pompe di calore, climatizzatori, impianti idraulici, trattamento acqua.
Skill e Professionalit Pregressa esperienza di almeno un anno nella termoidraulica civile e/o industriale Utilizzo degli strumenti e attrezzature di settore I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca