DESCRIZIONE DEL RUOLO - Si occupa di coordinare le attività interfacciandosi con il Cliente per la gestione del sito; - Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali - Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria - Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio - Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza - Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito - Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone - Monitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente il sistema informatico di ticketing - Analizza criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente, anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali REQUISITI - Formazione tecnica - Esperienza pregressa maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore delle manutenzioni industriali - Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali, ecc. - Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio - Buona conoscenza di applicativi informatici (es. Pacchetto Office) - Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO - Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi e/o in orario al fine di prestare attività di pronto intervento per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione ed eventuali attività emergenziali - Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. SI OFFRE - Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico - Formazione professionale - Lavorare per un'azienda leader di settore - L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time