Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore meccanico

Ferrara
Adecco Italia
Manutentore
Pubblicato il 5 giugno
Descrizione

Stiamo cercando un/a Manutentore/a per prestigiosa azienda del settore alimentare con sede nella città di Ferrara.





Il/la candidato/a si occuperà della manutenzione e riparazione delle macchine e degli impianti alimentari (preposti per la lavorazione del grano) presenti all'interno dell'azienda e si occuperà nello specifico di:

- Eseguire la manutenzione correttiva e predittiva delle macchine e degli impianti, con forte focus sull'organizzazione delle fermate produttive previste circa due volte l'anno.

- Identificare e risolvere i problemi tecnici la dove si presentino di natura meccanica.

- Effettuare interventi di riparazione e sostituzione di componenti danneggiati (inverter, rulli, fotocellule) per il funzionamento di rulli trasportatori.

- Collaborare con il team di produzione e coordinare le ditte esterne per garantire la continuità delle attività e la tempestività degli interventi in particolare per la parte di manutenzione elettrica.

-collaborare con il coordinatore di manutenzione di zona per la parte di gestione pezzi di ricambio e rapporti con la ditta esterna preposta per la manutenzione dei motori.


Requisiti:

- Diploma di scuola superiore o equivalente in un campo tecnico

- Esperienza pregressa nella manutenzione di macchine industriali

- Conoscenza di base degli impianti elettrici, meccanici e idraulici



Si richiede disponibilità oraria full time su turno giornaliero per contratto diretto da parte dell'azienda a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante (ccnl alimentare- 14 mensilità- ral compresa tra i 40 e i 45k annuali)

E' richiesta disponibilità saltuaria per risoluzione degli eventuali guasti bloccanti che si possono verificare durante il week end.

Responsabilità:

Coordinare il magazzino ricambi
manutenzione meccanica
inglese

Data inizio prevista: 31/12/2025

Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Ferrara (Ferrara)

Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono

Patenti:
* B

Disponibilità oraria:
* Full Time

CCNL: alimentare
Livello: da definire

Retribuzione: 45000/Annuale

Benefit previsti: mensa aziendale welfare aziendale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore meccanico
Ferrara
Kastamonu Italia
Manutentore
Offerta simile
Manutentore centro operativo
Minerbio
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico
San Pietro in Casale
Adecco Italia
Manutentore
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Ferrara
Lavoro Distribuzione a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Ferrara > Manutentore meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva