PpbTi piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? /bSiamo alla ricerca di un/una Process Improvement Specialist da inserire nella nostra sede di bRoma /b. /p pIn Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell’azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale. /p pLavorare in Verisure significa impegnarsi come un’unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro. /p pVuoi unirti a noi? /p pIn qualità di bProcess Improvement Specialist /b sarai inserito/a nel team “PMO Process Improvement” all’interno dell’Area Finance, che si occupa della definizione e dell’ottimizzazione dei processi per l’intera azienda. Avrai quindi l’opportunità di seguire dall’inizio la definizione del modello di governance aziendale, collaborando con il management su scelte strategiche e acquisendo una visione completa delle aree di business. /p h3Di cosa ti occuperai: /h3 ul liDefinizione e mantenimento del modello di governance aziendale; /li liMappatura, analisi e aggiornamento dei processi; /li liIndividuazione di punti di miglioramento e opportunità in termini di tempi, costi, qualità e compliance; /li liPromozione della cultura del Continuous Improvement, supportando il cambiamento organizzativo e la diffusione di nuovi strumenti; /li liMonitoraggio dei risultati dei progetti, predisposizione di report e presentazioni per il management. /li /ul h3Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo: /h3 ul liLaurea in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o in discipline equivalenti; /li liEsperienza di almeno 3 anni in ruoli e funzioni orientati all’analisi, mappatura e ottimizzazione dei processi, maturata in contesti consulenziali o in aziende strutturate; /li liConoscenza delle principali metodologie di analisi e reingegnerizzazione dei processi (BPMN, SIPOC, Value Stream Mapping); /li liConoscenza dei principi Lean e Six Sigma (preferibile certificazione); /li liFamiliarità con iniziative di trasformazione digitale e automazione (RPA, BPM, process mining); /li liOttima padronanza di Excel e PowerPoint; /li liOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. /li /ul h3Di che cosa avrai bisogno: /h3 ul liForte attitudine al lavoro di squadra e capacità di costruire relazioni efficaci con stakeholder interfunzionali a tutti i livelli aziendali; /li liLeadership operativa, orientamento alla responsabilità e capacità di condurre in autonomia le iniziative progettuali; /li liSpiccato orientamento al miglioramento continuo e alla ricerca di soluzioni efficaci; /li liCapacità di analisi e pensiero critico; /li liProattività, flessibilità e spirito di iniziativa. /li /ul h3Informazioni aggiuntive: /h3 ul liContratto a tempo indeterminato /li liSede di lavoro: Roma (zona Eur) /li /ul pVerisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 6 milioni di case e piccole attività commerciali in 18 paesi tra Europa e America Latina. /p pL'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure. /p pNel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work® per il terzo anno consecutivo. /p h3Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia! /h3 pVerisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). /p /p #J-18808-Ljbffr