Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Process improvement specialist

Roma
Verisure Italy
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PpbTi piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? /bSiamo alla ricerca di un/una Process Improvement Specialist da inserire nella nostra sede di bRoma /b. /p pIn Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell’azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale. /p pLavorare in Verisure significa impegnarsi come un’unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro. /p pVuoi unirti a noi? /p pIn qualità di bProcess Improvement Specialist /b sarai inserito/a nel team “PMO Process Improvement” all’interno dell’Area Finance, che si occupa della definizione e dell’ottimizzazione dei processi per l’intera azienda. Avrai quindi l’opportunità di seguire dall’inizio la definizione del modello di governance aziendale, collaborando con il management su scelte strategiche e acquisendo una visione completa delle aree di business. /p h3Di cosa ti occuperai: /h3 ul liDefinizione e mantenimento del modello di governance aziendale; /li liMappatura, analisi e aggiornamento dei processi; /li liIndividuazione di punti di miglioramento e opportunità in termini di tempi, costi, qualità e compliance; /li liPromozione della cultura del Continuous Improvement, supportando il cambiamento organizzativo e la diffusione di nuovi strumenti; /li liMonitoraggio dei risultati dei progetti, predisposizione di report e presentazioni per il management. /li /ul h3Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo: /h3 ul liLaurea in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o in discipline equivalenti; /li liEsperienza di almeno 3 anni in ruoli e funzioni orientati all’analisi, mappatura e ottimizzazione dei processi, maturata in contesti consulenziali o in aziende strutturate; /li liConoscenza delle principali metodologie di analisi e reingegnerizzazione dei processi (BPMN, SIPOC, Value Stream Mapping); /li liConoscenza dei principi Lean e Six Sigma (preferibile certificazione); /li liFamiliarità con iniziative di trasformazione digitale e automazione (RPA, BPM, process mining); /li liOttima padronanza di Excel e PowerPoint; /li liOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. /li /ul h3Di che cosa avrai bisogno: /h3 ul liForte attitudine al lavoro di squadra e capacità di costruire relazioni efficaci con stakeholder interfunzionali a tutti i livelli aziendali; /li liLeadership operativa, orientamento alla responsabilità e capacità di condurre in autonomia le iniziative progettuali; /li liSpiccato orientamento al miglioramento continuo e alla ricerca di soluzioni efficaci; /li liCapacità di analisi e pensiero critico; /li liProattività, flessibilità e spirito di iniziativa. /li /ul h3Informazioni aggiuntive: /h3 ul liContratto a tempo indeterminato /li liSede di lavoro: Roma (zona Eur) /li /ul pVerisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 6 milioni di case e piccole attività commerciali in 18 paesi tra Europa e America Latina. /p pL'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure. /p pNel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work® per il terzo anno consecutivo. /p h3Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia! /h3 pVerisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Venditore - roma sud
Roma
Verisure Italy
Venditore
Offerta simile
Agente commerciale - roma nord
Roma
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Consulente commerciale
Roma
Verisure Italy
Consulente commerciale
Offerte simili
Azienda Verisure Italy
Lavoro Verisure Italy a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Process Improvement Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva