Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e precisa che verrà inserita nel dipartimento Legal, Corporate Affairs & Compliance.
La risorsa supporterà il team nella gestione operativa del sistema di archiviazione aziendale e nelle principali attività amministrative e organizzative legate all’area legale.
Avrai l’opportunità di:
Sviluppare competenze nella gestione e archiviazione della documentazione legale, sia cartacea che digitale;
Collaborare nella gestione delle relazioni interne all'ufficio legale ed esterne (in relazione ad altri dipartimenti aziendali);
Potenziare le proprie capacità organizzative e di gestione del tempo in un contesto aziendale strutturato.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Implementazione del nuovo tool legale CLM: archiviazione, ricerca, estrazione di contratti e documenti all’interno della piattaforma;
Archiviazione e catalogazione documenti legali (contratti, atti, dichiarazioni ecc) in formato digitale e cartaceo;
Organizzazione delle cartelle di rete e delle cartelle condivise con altri dipartimenti;
Predisposizione di documenti e preparazione Power Point per riunioni;
Confronto e revisione di testi legali;
Inserimento fatture nel gestionale SAP ed aggiornamento del file riepilogativo costi funzione/budget Legal;
Monitoraggio del processo di raccolta firme e gestione del libro firme;
Gestione e pianificazione di appuntamenti/meeting;
Raccolta documenti per la gestione dei sinistri.
Cerchiamo una persona che abbia:
Curiosità e interesse per l’ambito legal & corporate
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Cosa offriamo:
Un ambiente dinamico e innovativo
Percorso di onboarding tramite piattaforma digitale
Opportunità di apprendere l’utilizzo di strumenti digitali avanzati (CLM, SAP)
Ticket restaurant
Smart Friday: il nostro weekend inizia presto il venerdì pomeriggio!
Completano il profilo dinamicità, flessibilità, riservatezza, precisione, buone doti organizzative e relazionali.
Contratto offerto: stage-rimborso spese