Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrazione – Contabilità e Documenti Export
Sede: Arrone Orario: Full-time
Contratto: in base alla situazione, competenze ed esperienze del candidato si valuteranno tempo determinato / indeterminato / stage con possibilità di inserimento, ecc
Retribuzione: commisurata al livello di esperienza pregresso
Chi siamo
A.R. Tartufi srl è una azienda di produzione, trasformazione e vendita del tartufo. Siamo un’azienda con forte impronta export
Responsabilità principali
* Registrazione e controllo delle scritture e documenti contabili
* Fatturazione attiva e passiva
* Predisposizione e gestione della documentazione export (bolle doganali, DDT, CMR, certificazioni sanitarie)
* Gestione della prima nota
* Riconciliazioni bancarie
* Supporto alla predisposizione del bilancio e contabilità generale
* Gestione delle spedizioni con trasportatori e team vendite
* Controllo fatture scadute, predisposizione report per team vendite e solleciti con clienti
* Rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari
Requisiti
* Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo
* Conoscenza dei principali software di contabilità (Fenice è un plus)
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
* Preferibile conoscenza almeno base della lingua inglese soprattutto per la documentazione export
* Capacità di lavorare in gruppo
Offriamo:
* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita
* Formazione e affiancamento iniziale
* Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda
📩 Se pensi di essere la persona giusta, candidati direttamente su LinkedIn o invia il tuo CV a info@valnerinatartufi.com indicando nell’oggetto “Candidatura Amministrazione”.