IMPIEGATO/A POST VENDITA
La risorsa si occuperà di:
- assistenza clienti;
- risoluzione problematiche tecniche relative al prodotto;
- interfaccia coni reparti tecnici e commerciali dell'azienda.
I candidati ideali sono in possesso di:
- Diploma in ambito tecnico;
- Richiesta precisione, pacatezza, elasticità mentale, predisposizione all’ascolto ed alla mediazione;
- Conoscenza della lingua inglese e di un altra lingua (preferibilmente spagnolo o tedesco);
- Disponibilità a trasferte brevi ma frequenti (1/2 al mese, in Europa)
- Predisposizione all'apprendimento.
Altre informazioni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00
Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Contratto iniziale a tempo determinato volto ad inserimento duraturo in azienda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004