Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Economo

Cortina d'Ampezzo
Contratto a tempo indeterminato
Grand Hotel Savoia Cortina - A Radisson Collection Hotel
35.000 € all'anno
Pubblicato il 30 novembre
Descrizione

Overview

Il Grand Hotel Savoia Radisson Collection 5 Stelle di Cortina D'Ampezzo ricerca la seguente figura da inserire in un Team consolidato di professionisti dell'ospitalità:

In qualità di Economo, svolgerai una vasta gamma di compiti per garantire l'efficienza nel reparto Food and Beverage, aiutando il Purchasing Team a monitorare e migliorare profittabilità ed efficienza.

Darai supporto a tutti i reparti in un ruolo operativo, attraverso il coordinamento degli acquisti e della ricezione, per gli ordini in particolare alimentari/beverage giornalieri e settimanali per il reparto F&B.

Ciò includerà lo sviluppo di procedure di monitoraggio e mantenimento dell'efficienza di dipartimento.


Mansioni quotidiane

* Assistere gli Executive/Sous Chef e i magazzinieri degli hotel nella compilazione degli ordini giornalieri e i riordini di magazzino ed inserire gli stessi nel software gestionale per l'invio al Purchasing department
* Seguire e controllare che tutte le consegne del giorno siano avvenute nel modo corretto e che la merce sia arrivata integra e smistata nel modo consono ai vari reparti ed Hotel di competenza;
* Coordinamento con il team di magazzino sulle attività di carico e scarico giornaliere;
* Assicurarsi che la merce sia conforme agli ordini di acquisti, interrogando l'Executive Chef, Sous Chef o altri responsabili in base all’ Hotel interessato;
* Coordinare la distribuzione delle merci e dei prodotti di consumo ai reparti secondo necessità;
* Follow-up con il fornitore pertinente qualora si verifichino eventuali discrepanze tra consegna e ordine di acquisto;
* Mantenere rapporti costanti con fornitori agendo in termini proattivi nei casi di indisponibilità prodotto o qualora si identifichino problemi di altro genere, al fine di garantire sempre ai reparti gli articoli, nelle quantità/qualità richieste dai parametri di stoccaggio;
* Garantire l'ordine di BC assicurandosi di eliminare gli elementi "aperti e non registrati", gli ordini erroneamente duplicati, l'uso inappropriato dell'anagrafica articoli ecc., segnalando al Purchasing Team del software qualsiasi problematica;
* Condurre controlli a campione sui punti vendita per garantire che le aree di stoccaggio siano in ordine e per identificare eventuali variazioni in un particolare arco di tempo;
* Registrazione digitale ed archiviazione della documentazione inerente la gestione interna dei prelievi di magazzino e spostamento merci
* Assicurare la perfetta rispondenza tra le scritturazioni contabili e l'effettiva giacenza di magazzino;
* Verifica a campione degli ordini di magazzino, della pulizia nonché la rotazione di tutte le merci e i prodotti;
* Verifica la pulizia e l'igiene dei magazzini di tutti gli hotel


Mansioni di fine mese

* Supporto in fase di inventari nell'inserimento, controllo e registrazione contabile delle giacenze mensili;
* Mantenere il software gestionale di acquisto sempre in ordine e aggiornato;
* Effettuare controlli a campione per F&B outlet e tutti i reparti degli hotel come da procedura di dipartimento per verificare la correttezza di inventario;
* Monitorare gli articoli di vendita "più venduti" e "meno movimentati" informando le parti interessate al fine di apportare appropriate strategie;


Sistemi utilizzati

* MS EXCEL - Input e analisi del foglio di calcolo
* BC - Sistema di Acquisto


Requisiti richiesti

* Istruzione di base tecnico amministrativa contabile;
* Conoscenza del sw gestionale Navision;
* Ottima capacità dell'utilizzo del pc, della posta elettronica e del pacchetto Office (Excel);
* Ottime capacità collaborative e di comunicazione all'interno del proprio team;
* Capacità di gestione di problematiche tecniche in condizioni di stress o di emergenza;
* Ottime capacità di lavoro di squadra;
* Conoscenza minima parlata e scritta della lingua inglese;
* Capacità organizzative e di pianificazione attività;
* Capacità analitiche.
* Competenze di base in gestione magazzino che implica un'ottima conoscenza dei reparti dell'hotel;
* Competenze nella registrazione e archiviazione della documentazione inerente la gestione interna;
* Rudimenti di contabilità acquisti (anagrafica fornitori, tabelle Iva, centri di costo ecc...)


Contract & Benefits

Contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di proroga; Tempo pieno; Durata contratto 12 mesi. Alloggio in camera singola presso lo staff house dell’hotel. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Mensa aziendale.


Legal Notice

Tutti cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal D. Lgs. 101/2018, e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cortina d'Ampezzo
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Economo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva