Tecnico di Assistenza Marino
Siamo un’azienda italiana, dealer Caterpillar dal 1934, attiva nei settori del movimento terra, grandi opere, riciclo rifiuti, generazione e cogenerazione di energia, marino e Oil&Gas. Ogni giorno forniamo le migliori soluzioni integrate per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi in modo efficiente e sostenibile. Come società del Gruppo Tesya da sempre sposiamo il concetto di "Powering your growth" investendo nelle competenze di chi sale a bordo con noi.
Passione, evoluzione, condivisione, crescita sono solo alcune delle parole che descrivono il mondo CGT.
Responsabilità
* Esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria su motori di propulsione e di generazione di potenza.
* Esecuzione delle attività di manutenzione preventiva, ricerca guasto e revisione su motori di propulsione o di generazione di potenza installati a bordo di mega-yacht o di imbarcazioni commerciali.
Competenze tecniche
* Diploma tecnico ad indirizzo meccatronico/elettrotecnico/nautico;
* Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso realtà che erogano servizi di riparazione e/o manutenzione di motori marini;
* Buone conoscenze in ambito motoristico e/o elettronico;
* Buona conoscenza dell'inglese tecnico.
Competenze personali
* Grande passione per i motori e il mondo marino;
* Capacità di gestire il lavoro in autonomia;
* Buone doti organizzative e capacità di suggerire soluzioni ai problemi tecnici;
* Abilità a relazionarti con gli altri, all'interno e all'esterno dell'azienda;
* Lavorerai principalmente presso i cantieri navali o direttamente a bordo delle imbarcazioni, pertanto è necessaria la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Italia e all'estero.
Proposta di valore
* Un'assunzione con contratto a tempo indeterminato;
* Una retribuzione adeguata alla tua esperienza;
* Possibilità di effettuare trasferte in Italia e all'estero;
* Un Centro Scuola dedicato alla tua formazione professionale;
* Possibilità di accedere a corsi base e di aggiornamento, in aula o attraverso piattaforma e-learning;
* Un sistema annuale di valutazione delle competenze;
* Il supporto costante degli specialisti di prodotto;
* Pagamento delle ore viaggio e la dotazione di un furgone attrezzato.
Aree di intervento principali: Genova/Massa, con trasferte su tutto il territorio nazionale.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Customer Service
Motor Vehicle Manufacturing
#J-18808-Ljbffr