Operatore socio sanitario
È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.
È inoltre dotata di un Nucleo Alzheimer accreditato destinato ad ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza senile accompagnate da rischio di wandering.
La Residenza accoglie anche persone affette da patologie neurodegenerative come SLA, Parkinson, sclerosi multipla.
In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente;
- preferibile possesso diploma di scuola secondaria;
- conoscenza adeguata della lingua italiana.
assunzione a tempo indeterminato;
- tempo pieno 38 ore settimanali su turnazioni diurni, notturni e festivi;
- CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S;
- maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima ;
- assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.
- Ticket Restaurant di euro 5 per ogni giornata lavorata (turno giornaliero e notturno) per un ammontare medio mensile di 120 euro.
- Bonus di 600 euro netti per chi rimane per almeno 12 mesi con un anticipo di 200 euro subito, 200 dopo i primi sei mesi e altri 200 al termine dei 12 mesi.
- Iscrizione al Fondo ESt, fondo sanitario anche per coperture sanitarie dei figli per ottici e dentisti.
Premio di 500 euro netti a chi segnala un candidato OSS assunto entro dicembre se un nuovo assunto porta altri OSS viene estesa anche a loro questa clausola premiante)maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima;
- Premio di 500 euro netti a chi segnala un candidato OSS assunto entro dicembre se un nuovo assunto porta altri OSS viene estesa anche a loro questa clausola premiante)maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima.
L'Operatore socio sanitario:
- realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico;
- legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI);
- collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo;
- COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
- conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie;
- conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione;
- conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere;
- conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari;
- Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari.
Immediati con affiancamento iniziale
I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.