Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Site manager settore elettrico

Boves
Giordano&C S.p.A.
45.000 € - 75.000 € all'anno
Pubblicato il 10 ottobre
Descrizione

CHI SIAMO

Siamo la Giordano&C Spa, una realtà solida e affidabile che da oltre 100 anni opera con successo nel settore industriale e terziario. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e messa in servizio di impianti di automazione industriale, sistemi di distribuzione dell'energia e soluzioni per le energie rinnovabili. Operiamo nei settori Industry e MEP a livello nazionale e internazionale, offrendo soluzioni completamente personalizzate, dalla singola linea fino a impianti e macchine complete.

La nostra forza è l'approccio integrato: siamo un punto di riferimento unico, dall'ingegneria al commissioning, garantendo soluzioni su misura e ad alto valore aggiunto.

Crediamo in un ambiente di lavoro fondato sulla fiducia, la sfida continua e la dinamicità, dove ogni membro del team può esprimere il proprio potenziale. Il nostro successo si basa su una squadra di professionisti con esperienze e competenze multidisciplinari che collaborano in sinergia per raggiungere obiettivi ambiziosi.

Da settembre 2024 siamo orgogliosi di far parte del prestigioso Gruppo VINCI Energies Italia, divisione del Gruppo VINCI, la cui missione è migliorare la qualità della vita delle persone, contribuendo ogni giorno a due trasformazioni fondamentali: la transizione ENERGETICA e la trasformazione DIGITALE.

Stiamo selezionando un SITE MANAGER SETTORE ELETTRICO

In un'ottica di costante crescita, selezioniamo un TECHNICAL SITE MANAGER SETTORE ELETTRICO con buona conoscenza della lingua inglese interessato ad un lavoro dinamico e vario a livello internazionale.

La risorsa selezionata, in collaborazione con il Project Manager e il Capo Cantiere, dovrà occuparsi del coordinamento per l'installazione e messa in servizio di impianti di distribuzione elettrica e automazione industriale su cantieri nazionali e internazionali

Il candidato ideale ha:

* Esperienza nell'organizzazione e coordinamento di stakeholder eterogenei
* Esperienza, maturata nel coordinamento di cantieri complessi, nella gestione e nel coordinamento di diverse fasi di sviluppo di installazione e commissioning di impianti eterogenei
* Buone basi tecniche meccaniche/elettriche/elettroniche
* Atteggiamento fortemente motivato e orientato ai risultati
* Eccellenti doti comunicative, interpersonali e di gestione del cliente
* Ottime capacità di problem solving
* Spiccate doti di leadership e allo stesso tempo di team working
* Buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente altre lingue estere
* Disponibilità alle trasferte

Cerchiamo una persona che entri a far parte del nostro team condividendone i valori e lo spirito.

Siamo un gruppo che crede nella crescita condivisa, dove autonomia, fiducia, spirito imprenditoriale, solidarietà e responsabilità sono i pilastri su cui costruiamo ogni progetto.

Vogliamo una risorsa capace di esprimere appieno il proprio potenziale e di contribuire in modo attivo e autentico alla nostra evoluzione aziendale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03, 2016/03

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Boves
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Site Manager settore elettrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva