PAYROLL SPECIALIST Descrizione del ruolo La risorsa avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Risorse Umane ed il Team Payroll al fine di assicurare il corretto e costante presidio di in tutte le attività all’amministrazione del personale
La risorsa verrà inserita all’interno del Team HR e si occuperà delle seguenti attività:
gestire l’elaborazione mensile del payroll verificando la corretta applicazione delle normative contrattuali di riferimento e delle disposizioni legali e fiscali gestire i rapporti con gli Enti esterni (Inps, Inail, ecc.) seguire gli aggiornamenti normativi e giuslavoristici essere riferimento interno per collaboratori e responsabili in merito a tematiche retributive e contrattuali supportare la Direzione nell’elaborazione del budget e nelle analisi dell’andamento del costo del lavoro, turnover e reportistica di settore
Requisiti : -
Laurea preferibilmente in discipline economiche, o diploma con consolidata esperienza -
Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 anni, maturata all’interno di organizzazioni strutturate -
conoscenza approfondita della normativa del lavoro, adempimenti contributivi e fiscali e CCNL, preferibilmente Commercio/D.M.O.; -
dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel; -
autonomia, precisione e riservatezza -
attitudine al lavoro in team -
Il domicilio nelle province di Treviso o Venezia costituisce requisito preferenziale.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Tipologia contrattuale e ral saranno commisurate in base all’esperienza pregressa della risorsa.