Descrizione del ruolo
La figura da inserire nel team si occuperà di gestire richieste e preparare offerte clienti, emissioni di offerte di vendita per la strumentazione e ricambi, follow-up commerciale, gestione ordini in ingresso e verifica condizioni di vendita. La risorsa dovrà collaborare con la direzione nello sviluppo di offerte complesse e gare d'appalto pubbliche e private.
Vendite
La figura si occuperà di vendita di strumentazione scientifica, analizzatori e soluzioni integrate per il monitoraggio della qualità dell'aria, delle emissioni in atmosfera e analisi gas industriali e di processo.
Competenze tecniche e professionali
Indispensabile 2 anni di esperienza nella mansione e diploma indirizzo tecnico. È preferibile conoscere inglese B2, avere competenze con il pacchetto Office, possedere patente B e essere automuniti.
Orario di lavoro e contratto
Full time, dal lunedì al venerdì: 8.00-13.00 / 14.00-17.00 - CCNL Commercio. L'inserimento avverrà al 5° livello del CCNL Commercio.
Persone con disabilità
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi di Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).