Ph3Overview /h3pSei esperto di marketing e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo del business di una società in forte espansione? Vorresti avere un ruolo chiave e partecipare ad un progetto innovativo nel settore dei nuovi servizi di mobilità quali il noleggio a breve e lungo termine? Questa è la tua grande occasione! /ppbStrada Srl, ricerca un / a Digital Marketing Specialist /b da inserire all’interno proprio organico. /ph3Responsabilità principali /h3ulliLa persona che stiamo cercando è creativa, brillante, appassionata ed esperta di web e social marketing. Avrà il compito di pianificare e realizzare progetti e campagne di marketing in grado di garantire lo sviluppo commerciale della nostra azienda attraverso l\'utilizzo dei canali digitali e social per ricercare e acquisire nuovi clienti, oltre che per la promozione dei nuovi servizi da lanciare sul mercato. Dovrà ottenere opportunità di business dai clienti esistenti e da potenziali nuovi clienti, presentando il nostro prodotto nella maniera più efficace e accattivante possibile. /liliLa persona si occuperà, quindi, della creazione, della gestione e rendicontazione dei flussi Lead contatti della clientela provenienti dai canali digitali. /liliGestione del backend dei nostri siti e divulgazione delle novità di prodotto alla rete /liliGestione delle campagne di Lead Generation e raccolta dati con il CRM aziendale Zoho /liliAnalisi e assegnazione dei Lead al reparto vendite commerciale noleggio e breve e lungo termine /liliGestione degli operatori BDC interni ed esterni incaricati di contattare il cliente /liliMonitoraggio dei principali indicatori di soddisfazione della clientela per i servizi vendita e assistenza /liliPianificazione e sviluppo delle strategie di marketing necessarie alla Lead Generation per la promozione di prodotti, eventi e servizi aziendali /liliAnalisi del mercato e dei risultati delle strategie adottate in fase di comunicazione /liliDefinizione dei KPI con cui valutare l\'efficacia delle azioni di marketing implementate /li /ulh3Requisiti /h3ulliEâ richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nello stesso settore. È previsto un sistema incentivante di bonus al raggiungimento di obiettivi periodici. /liliAbilità, oltre che nell’utilizzo del CRM Zoho, nell’utilizzo di Youtube e dei social network (Linkedin, Facebook, Instagram, Pinterest). Ottima conoscenza dei sistemi informatici a supporto di questi strumenti e dei nuovi strumenti di AI. Completano il profilo creatività, ottima visione strategica e doti relazionali che le permetteranno di instaurare relazioni positive con i potenziali partner e clienti. /liliBuone capacità di ascolto e di lavoro in squadra /liliCapacità organizzative e doti analitiche /liliOttime competenze di relazione e comunicazione /li /ulh3Offerta / Condizioni /h3ullibContratto di lavoro : /b Tempo pieno, Tempo indeterminato /lilibRetribuzione : /b €1.300,00 - €1.500,00 al mese /lilibBenefit : /b Cellulare aziendale, Computer aziendale, Orario flessibile, Supporto allo sviluppo professionale /lilibDisponibilità : /b Turno diurno /lilibRetribuzione supplementare : /b Bonus annuale, Premio di produzione, Quattordicesima, Tredicesima /li /ulh3Esperienza /h3ulliDigital Marketing Specialist : 2 anni (Obbligatorio) /li /ulh3Data di inizio prevista /h3pData di inizio prevista : 09 / 05 / 2025 /p /p #J-18808-Ljbffr