MAW S.p.A Search and Selection ricerca per importante azienda operante nel settore gomma plastica un CUSTOMER QUALITY. La risorsa, si occuperà di
- Gestisce i rapporti con i clienti relativi ai reclami o segnalazioni di qualità prodotto e servizio.
- Coordina il team aziendale preposto alla gestione e risoluzione del reclamo cliente
- Coordina, gestisce e garantisce la chiusura delle azioni correttive e/o preventive definite dal team di lavoro, aggiornando anche il software dedicato alla gestione dei claims.
- Gestisce meeting di follow UP interno per monitorare lo stato d'avanzamento delle azioni definite e per condividere i main problems ricevuti dal mercato.
- Gestisce meeting di follow UP con i clienti per mantenere l'allineamento sullo stato d'avanzamento delle azioni definite/intraprese, fornendo le evidenze necessarie, dopo averne verificato l'efficacia.
- Monitora la soddisfazione cliente nella gestione e chiusura del reclamo, condividendo eventuali feedback.
- Monitora, elabora e garantisce il soddisfacimento dei Kpi's previsti per la mansione.
E' richiesto:
- Diploma o Laurea tecnica;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Competenze maturate nella gestione di 8D, PPAP,
- Conoscenze delle normative ISO 9001 e IATF
Luogo di lavoro: Capriolo
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'email
selezione.bergamo@maw.it specificando nell'oggetto “CUSTOMER QUALITY”.