TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE
SEDE DI LAVORO: LEGNANO
Le risorse, per azienda italiana leader nel settore dei servizi di Contact Center, Customer Management, BPO, Digital Transformation e Ricerche di mercato, si occuperanno di assistenza telefonica inbound in ambito prevalentemente bancario ed assicurativo.
PROFILO IDEALE: preferibile Diploma, tassativo possesso buone competenze informatiche, patente B e mezzo proprio; capacità di ascolto e buona dialettica, affidabilità.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part-time dalle 20 alle 30 ore settimanali. Gli orari del servizio saranno su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) in orario variabile a seconda della commessa – Multiservizi
RETRIBUZIONE: previsto un percorso formativo in ingresso presso la sede di Legnano che prevedere un rimborso spese, ticket € 5. Inquadramento Lombardia 1.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)