Descrizione azienda
?? Ami il coordinamento e la pianificazione? Hai esperienza pregressa nel settore impianti e vuoi ampliare le tue competenze?
Questa è l opportunità che fa per te!
Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda in forte crescita un: PROJECT MANAGER
Posizione
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di:
* Pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività di commessa;
* Interfaccia con clienti, fornitori e team interni;
* Gestione delle tempistiche, delle risorse e degli obiettivi qualitativi;
* Supervisione operativa e tecnico-amministrativa dei progetti;
* Supporto nella fase di chiusura e rendicontazione finale.
È prevista formazione e affiancamento iniziale per un corretto inserimento e crescita professionale.
Requisiti
La risorsa ideale possiede:
* Esperienza, anche minima, nella gestione di commesse (valutiamo anche profili junior con diploma tecnico, preferibilmente ITI);
* Capacità organizzative, autonomia operativa e attitudine al problem solving;
* Attitudine a lavorare in squadra;
* Forte motivazione alla crescita in contesto strutturato.
Altre informazioni
Si offre:
* Retribuzione commisurata all esperienza pregressa;
* Orario di lavoro: full-time 8:00-12:00 / 13:00-17:00;
* Benefit: buono pasto, autovettura.
Luogo di lavoro, Predaia e/o Trento.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it