Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per importante azienda metalmeccanica, sul mercato da oltre 40 anni e situata a Modena, selezioniamo un/a BUYER UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestione acquisti di materie prime, materiali, componenti beni e servizi per la produzione; - Scouting e negoziazione fornitori; - Controllo conferme d’ordine; - Monitoraggio budget degli acquisti diretti, indiretti e conto lavoro, ottimizzando i costi; - Emissione ordini di acquisto e monitoraggio del processo di approvvigionamento (MRP); - Redazione di listini prezzi, offerte; - Assistenza post vendita. Requisiti: Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo e preferibilmente presso aziende metalmeccaniche; - Autonomia nel gestire le trattative; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2); - Conoscenza dei gestionali Gamma e SAP. Altre informazioni: Luogo di lavoro:MODENA. Orario di lavoro:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì. Assunzione diretta. RAL da definire in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03