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Impiegato amministrativo-commerciale

Bergamo
Soluzione Delega
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Sei una persona precisa e organizzata?

Allora potresti essere la persona giusta per noi!


Per conto di uno studio di comunicazione di Brescia (BS) siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo e Contabile che possa supportarci nella gestione della contabilità aziendale e nelle pratiche amministrative quotidiane. Cerchiamo una figura attenta ai dettagli, con esperienza nella contabilità e nelle relazioni con clienti e consulenti, pronta a gestire con autonomia e dedizione i processi contabili e burocratici.


Le mansioni principali includono:

* Emissione e registrazione delle fatture
* Gestione dei solleciti ai clienti
* Gestione e organizzazione della burocrazia interna
* Gestione della contabilità ordinaria
* Coordinamento con il commercialista, il consulente del lavoro e l’avvocato
* Supporto nella relazione con i clienti per aspetti amministrativi e contabili
* Gestione del recupero credito verso i clienti
* Supporto nell’impostazione delle offerte commerciali ed invio ai clienti
* Operazioni di segreteria per la gestione degli appuntamenti commerciali


Competenze richieste:

* Esperienza nella gestione contabile e amministrativa
* Dimestichezza nell’uso di ContabilitàInCloud (preferibile) e/o FattureInCloud
* Buona conoscenza dei software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office 365
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Proprietà di linguaggio e capacità di comunicazione efficace con clienti e consulenti
* Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione dei dati e nella redazione delle email


Caratteristiche personali ideali:

* Proattività e autonomia nella gestione delle proprie mansioni
* Capacità di collaborazione e di lavoro in team
* Precisione e puntualità nelle scadenze
* Orientamento alla risoluzione dei problemi
* Professionalità e cortesia nei rapporti con clienti e colleghi


Modalità di lavoro: La risorsa lavorerà presso il nostro ufficio di Brescia (BS), con possibilità di integrare 1/2 giorni di smartworking alla settimana dopo un primo periodo di collaborazione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Durata del contratto: il primo contratto prevede una durata di 6 mesi con intenzione di rinnovo a tempo determinato per un periodo più prolungato e/o tempo indeterminato, a seconda delle competenze dimostrate.


Benefit:

* Bevande gratis
* Snack gratis
* Supporto allo sviluppo professionale


Disponibilità:

* Dal lunedì al venerdì


Retribuzione supplementare:

* Quattordicesima
* Tredicesima


Esperienza:

* Gestione amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)

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