Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Azienda leader nazionale nel suo settore, ricercaTutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.MANUTENTORE ELETTROMECCANICO RIF. ******che si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari complessi, con competenze consolidate sia in ambito elettronico che meccanico.
Sarà responsabile della diagnosi e risoluzione guasti, dell'ottimizzazione delle performance dei macchinari e dell'implementazione di interventi preventivi.La persona che stiamo cercando ha esperienza nella mansione, maturata in contesti con un buon livello tecnologico, è abituato a risolvere problemi di natura meccanica ed elettronica su sistemi complessi quali impianti automatizzati, PLC, sistemi idraulici e pneumatici.
È disponibile al lavoro su turni (principalmente diurni) e a piccole trasferte giornaliere in altri stabilimenti del gruppo.L'azienda offre una retribuzione di sicuro interesse ed un contesto solido ed strutturato in cui mettere a frutto le proprie capacità e competenze.Sede di lavoro: zona Loreto (AN).
Gli interessati/e (l. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE ********), possono inviare il curriculum via email ad oppure via posta ad Unimpiego Confindustria S.R.L. sede di Ancona, Via Roberto Bianchi, ***** Ancona, fax indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento numerico dell'annuncio.
xrtlpzc Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.
13/I/*******