Per importante azienda cliente operante nel settore automotive stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE con SPAGNOLO C1
Descrizione Mansione:
La figura ricercata si occuperà del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Skills Necessarie:
- Ottima conoscenza della lingua Spagnola (livello C1-C2) e Italiana
- Buone doti comunicative, sia scritte che orali
- Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Quota Oraria: Part-time 75% (30H) nella fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì al sabato
Modalità di Lavoro: Ibrida (Smart Working + On Site)
Contratto: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato più proroghe
Sede di Lavoro: Vimodrone (Linea M2 fermata Cologno Sud)
Candidati ora!