Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile ufficio gestione progetti

Jefferson Wells Italia
Progetto
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali. Il nostro cliente, azienda leader nella progettazione, produzione e installazione di soluzioni per il benessere, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, ci ha incaricati di ricercare la figura di un/a: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità del coordinamento del Team Project Management composto da 5 Project Manager. Obiettivo del ruolo sarà assicurare una gestione efficace e redditizia delle commesse, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi aziendali. Principali responsabilità: Coordinare il Team Project Management assicurando una supervisione operativa su tutte le fasi della commessa (progettazione, produzione, installazione). Monitorare l’andamento dei progetti gestiti dai singoli PM con particolare attenzione alla redditività e al rispetto dei KPI. Presidiare le attività operative in cantiere, coordinando le funzioni trasversali coinvolte (falegnami, elettricisti, logistica, segreteria tecnica). Ottimizzare gli aspetti logistici e di sicurezza dei cantieri, garantendo il pieno rispetto delle normative vigenti. Implementare un sistema di controllo costi e KPI di progetto, volto a migliorare l’efficienza economica delle commesse. Gestire i rapporti con clienti, fornitori e manodopera, con un focus sul problem solving operativo. Facilitare l’integrazione tra le funzioni aziendali coinvolte lungo il ciclo di vita della commessa (tecnica, commerciale, produzione). Promuovere l’evoluzione del team attraverso metodologie strutturate, formazione e miglioramento continuo. Laurea in Ingegneria, Architettura o cultura tecnica equivalente. Esperienza minima di 5 anni nella gestione di progetti e cantieri complessi. Esperienza nella gestione di risorse e team multifunzionali. Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile). Conoscenza delle dinamiche tipiche di ambienti produttivi e installativi. Ottime capacità relazionali e comunicative, con approccio proattivo e orientato al dialogo. Spiccate doti di problem solving operativo. Forte orientamento alla qualità, alla sicurezza e all’ etica professionale. Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza. Contesto strutturato e internazionale in forte evoluzione. Ruolo chiave con visibilità strategica. Sede di lavoro : Trentino-Alto Adige J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere di progetto
Trento
Co.Co.Pro.
Ali Professional
Progetto
Offerta simile
Ingegnere di progetto
Bolzano
Co.Co.Pro.
Ali Professional
Progetto
Offerta simile
Ingegnere di progetto
Co.Co.Pro.
Ali Professional
Progetto
Offerte simili
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Progetto > Lavoro Progetto in Trentino-Alto Adige > Responsabile ufficio gestione progetti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva