Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto gestione ordini/customer service (frosinone)

Frosinone
Amafit
Addetto gestione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Ordini/Customer service da inserire in un contesto agile e stimolante

Sede di lavoro: Milano zona Nord Ovest

Modalità di lavoro: ibrida (2 giorni a settimana di smart working)

Ral Indicativa: 30k - Inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi

Orario lavorativo: 7.45h lavorative, con flessibilità di ingresso tra le ore 8.00 e le ore 9.15. Si richiede, in alternanza con gli altri colleghi del team, disponibilità a coprire il turno: 10.15/19.00.

Responsabilità

La persona all'interno di un team strutturato, composto da 15 persone, si occuperà di inserimento degli ordini Italia e di provvedere alla corretta gestione degli ordini e delle note di credito/debito commerciali, nell ottica della soddisfazione dei clienti, in particolare, si occuperà di:

Verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es. condizioni di pagamento, fidi/garanzie, ecc.), in collaborazione con le funzioni coinvolte;

Comunicare allaforza vendita e ai clienti l eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati, confrontandosi con la Logistica/Spedizioni
Ricevere e gestire le modifiche agli ordini, coordinandosi con i Sales e con la Logistica;

Controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione
Verificare gli errori di fatturazione segnalati dai clienti o rilevati e emettere gli ordini di rettifica (ove applicabile);

Provvedere all emissione delle note di credito e/o di debito commerciali dei clienti.

Competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti:

Pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services;

Conoscenza di AX 2012;

Conoscenza di Excel;
Conoscenza base della fatturazione elettronica;

Buone doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, flessibilità

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gestione ordini clienti & consulenza
Frosinone
Contratto a tempo indeterminato
Team opportunity
Addetto gestione
1.475 € al mese
Offerta simile
Addetto/a gestione ordini
Frosinone
Contratto a tempo indeterminato
BKC
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione clienti - settore utilities
Alatri
Contratto a tempo indeterminato
Passyer web
Addetto gestione
1.475 € al mese
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Frosinone
Lavoro Frosinone
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Frosinone > Addetto Gestione Ordini/Customer Service (Frosinone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva