* segretario / a per consegna appartamenti e assistenza Front Office in Residence a Cervia
* Periodo Maggio / fine settembre. Ma siamo disponibili a valutare anche una stagione inizio aprile / inizio novembre.
Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale.
La persona designata dovrà occuparsi di svolgere le principali mansioni di Front Office inclusa assistenza sul territorio, oltre a :
* check-in e check out compreso pagamento ed emissione di ricevute / fatture
* comunicazione degli alloggiati
* alla questura;
* verifica e controllo appartamenti
* Si valuta persona anche senza pregressa esperienza nel settore ma è fondamentale un buon livello di Inglese.
* Non offriamo alloggio. Contratto full time orario continuato. Dalle 8 alle 16 : 00.
* Inviare CV con Foto e breve presentazione.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 4 mesi
Retribuzione : €1.500,00 - €1.700,00 al mese
Disponibilità :
* Turno diurno
* Inglese (Obbligatorio)
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#J-18808-Ljbffr