 
        
        Descrizione del ruolo: 
L'azienda è alla ricerca di un acquistatore professionale per svolgere il ruolo di riferimento per i fornitori e garantire la corretta gestione delle consegne dei materiali. 
Funzioni principali: 
- Riferimento per i fornitori nel caso di particolari criticità relative all'ordine; 
- Definizione, assieme al proprio responsabile, della migliore strategia di acquisto per le diverse classi merceologiche; 
- Gestione delle attività operative relative alle funzioni di acquisto e tenuta dei dati nel sistema gestionale. 
Competenze richieste: 
- Esperienza lavorativa di 2-3 anni in posizione analoga; 
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; 
- Buon livello di autonomia nell'organizzare il proprio tempo; 
- Ottima capacità di analisi e sintesi. 
Benefici: 
- Percorso di crescita interessante dal punto di vista dello sviluppo delle competenze e delle responsabilità; 
- Disponibilità a trasferte di breve durata in Italia e all'estero. 
Altri requisiti: 
- Sabbiatura continua dell'apprendimento e lo crescita professionale; 
- Adeguato supporto tecnico e riunioni regolari con l'amministrazione.