Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG) ricerca per importante e strutturata azienda cliente del settore Farmaceutico un MANUTENTORE MECCANICO-MECCATRONICO
In accordo ai piani di lavoro, alle norme tecniche applicabili e nel rispetto delle procedure aziendali applicabili in campo della qualità e della sicurezza, esegue attività di manutenzione correttiva, preventiva e predittiva degli asset dell'area di competenza, con autonomia operativa e decisionale, nell'ambito di metodi e procedure solo parzialmente definiti.
Inoltre:
* Esegue interventi di manutenzione preventiva secondo piani di lavoro e procedure approvate al fine di prevenire rischi di sicurezza e qualità.
* Esegue interventi di manutenzione correttiva al fine di garantire la continuità produttiva e gli standard di sicurezza e qualità.
* Apre ed esegue gli ordini di lavoro sul sistema SAP, registrando come da procedura le attività svolte.
* Garantisce assistenza durante le fasi di produzione in base alla schedulazione nell’area di pertinenza.
* Collabora in materia di ricambistica degli equipment/impianti presenti nelle aree di competenza.
* Supporta e collabora con i team di progetto dedicati alle installazioni di nuovi equipment/impianti nelle aree di competenza. Partecipa se necessario ai collaudi.
* lnforma ed aggiorna i propri responsabili sulle attività eseguite e segnala tempestivamente le anomalie rilevate.
* Collabora con i vari gruppi di lavoro per la risoluzione dei guasti e miglioramenti continui.
* Contatta i fornitori per richiedere informazioni, chiarimenti tecnici, offerte specifiche, fornitura di beni e servizi.
* È responsabile del completamento e dell’aderenza al proprio piano di formazione.
* Segnala prontamente i rischi sorti nella gestione degli impianti e delle macchine in materia di qualità e sicurezza.
* Attua ed osserva le disposizioni impartite dal datore di lavoro in materia di salute, sicurezza sui luoghi di lavoro ed ambiente nella propria area di competenza, rispettando le norme previste da Dlgs 81/2008, 152/06 ed EHS&S Standard Corporate; in particolare utilizza correttamente i dispositivi di protezione individuali, le attrezzature di lavoro e segnala al proprio superiore ogni rischio imprevisto per assumere le azioni opportune.
Requisiti:
· Diploma di scuola superiore: Tecnico Meccanico, Meccatronico o titoli equivalenti;
· Almeno 2 anni di esperienza come manutentore su impianti complessi;
· Conoscenza dei seguenti ambiti specialistici: elettrico, meccanico, processo;
Inserimento previsto: Contratto in Somministrazione
Orario di lavoro: Full time su 3 turni
Luogo di lavoro: Provincia di Siena
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo