Vignola, Italia Installazione/ Manutenzione/ Riparazione
Condividi tramite link sui social media
Descrizione azienda Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione per importante realtà operante nel settore packaging
Diploma tecnico (elettrotecnico, meccatronico, meccanico o affine)
Esperienza di almeno 2–3 anni come manutentore elettromeccanico in ambito industriale
Buona lettura di schemi elettrici e disegni meccanici
Conoscenze base di PLC per diagnosi guasti
Disponibilità a lavorare su tre turni
Affidabilità, autonomia operativa e capacità di lavorare in team
Caratteristiche dell’offerta
Contratto: tempo indeterminato o determinato finalizzato alla stabilizzazione
CCNL: Metalmeccanica Industria
Luogo di lavoro: Vignola
Retribuzione: commisurata all’esperienza, indicativamente nella forbice di RAL 35-40k
Altre informazioni In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo