Posti di lavoro per Accountant in Manera
Località vicine
Cermenate, LOM
Arcellasco, LOM
Altri lavori vicino a me
Associate Supply Chain Analyst
Business Finance Analyst, Integrate...
Junior Sales Account – Design & Lig...
Montatore meccanico
Junior Event & Trade marketing Intern
Project Manager area elettrica
OTTICO
Operaio/a di produzione
Esperto/a Programmazione PLC (Sieme...
Operaio/a carrellista
Addetto all'Assemblaggio Legno
Magazziniere/Pickerista
BARISTI/E - CADORAGO AREA DI SERVIZIO
Pulizie/Magazzino
ADDETTO AL PICKING
Un/a Carpentiere Saldatore
Addetto al confezionamento
Addetto al magazzino
Operaio/a Addetto/a al Taglio
AUTISTA patenti C,CQC
AUTISTA CE CQC
OPERATORE MECCANICO JUNIOR (M/F)
OPERAIO - SETTORE LEGNO
ADDETTA / ADDETTO ALLE PULIZIE AUTO...
Impiegato/a Back Office Commerciale
Industria
Acquisti
Agricoltura e Silvicoltura
Amministrazione
Apprendistato eTirocinio
Architettura
Arte e Intrattenimento
Assicurazioni
Assistenza all’Infanzia
Automobilistico
Aviazione
Banca e Finanza
Bellezza e Benessere
Beneficenza e Volontariato
Beni di Largo Consumo
Commerciale e Vendite
Comunità e Assistenza Sociale
Consulenza Manageriale
Consulenza Risorse Umane
Contabilità
Creatività e Digitale
Criptovalute e Blockchain
E-commerce e Social Media
Edilizia
Energia
Estrazione Mineraria
Farmaceutico
Forze Armate e Sicurezza Pubblica
Governo e No Profit
Immobiliare
Infermieristica
Informatica e Software
Ingegneria Chimica
Ingegneria Civile
Ingegneria Elettrica
Ingegneria Industriale
Ingegneria Meccanica
Installazione e Manutenzione
Intelligenza Artificiale e Tecnologie Emergenti
Istruzione e Insegnamento
Laureati
Legale
Logistica e Magazzino
Management
Marketing
Media e Pubbliche Relazioni
Medicina
Odontoiatria
Ospitalità e Turismo
Petrolio e Gas
Produzione e Manifattura
Project Management
Pulizia e Sanificazione
Ricerca Scientifica e Sviluppo
Risorse Umane
Ristorazione
Sanità
Servizio Clienti e Assistenza
Sicurezza Informatica
Telecomunicazioni
Tempo Libero e Sport
Terapia
Trasporti
Vendita al Dettaglio
Veterinaria
Junior Accountant Luogo di lavoro:
Busto Arsizio
Grafton Office
* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente,
multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni
, selezioniamo:
JUNIOR ACCOUNTANT
Di cosa ti occuperai?
Per il nostro cliente, selezioniamo
Junior Accountant
da inserire negli uffici di Milano per attività di supporto amministrativo-contabile:
Registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori
Esecuzione di riconciliazioni bancarie e contabili
Supporto alla gestione di conti clienti e fornitori
Archiviazione della documentazione contabile e preparazione di report di base
Collaborazione con il team finance e interazione con stakeholder esterni, se necessario
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma o laurea in Ragioneria, Economia, Amministrazione o affini
Conoscenza base dei principi e delle procedure contabili
Esperienza anche breve in ambito contabile/amministrativo in azienda
Buona padronanza di MS Excel
La conoscenza di SAP è considerata un plus
Precisione, attenzione ai dettagli, buone capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e disponibilità ad apprendere
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì (orario di ufficio) – 40 ore settimanali – 2gg/sett da remoto
Offerta Contrattuale:
Contratto: somministrazione a tempo determinato – 3 mesi + 3 mesi
CCNL: Telecomunicazioni – 5° livello
Retribuzione e benefit: in linea con il livello contrattuale + buoni pasto
Luogo di lavoro:
Milano – zona Fondazione Prada
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Busto Arsizio
Oggi
Descrizione Del Lavoro Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Per conto di nostro stimato cliente, siamo alla ricerca di un Senior Accountant per la loro sede di Desio (MB).
Responsabilità principali:
Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori
Redazione di scritture contabili fino alla chiusura del bilancio
Coordinamento e supervisione delle attività contabili periodiche
Predisposizione e revisione di report finanziari mensili e annuali
Supporto nella predisposizione del bilancio d’esercizio in collaborazione con il revisore
Adempimenti fiscali periodici
Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate o studi professionali
Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani e delle normative fiscali
Ottimo utilizzo di software gestionali contabili
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità analitiche, precisione e autonomia operativa
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Cosmo è un’azienda innovativa focalizzata in tecnologie mediche basate sull’intelligenza artificiale, dermatologia, malattie gastrointestinali e CDMO. Collaboriamo con partner globali per creare soluzioni che migliorino la qualità delle cure e la vita dei pazienti. La nostra missione: costruire fiducia nella salute attraverso l’innovazione scientifica e tecnologica.
Siamo alla ricerca di un/una Junior Accountant da inserire nel team Finance per la nostra sede di Lainate.
La risorsa, riportando direttamente alla Senior Financial Accountant, sarà coinvolta nelle attività contabili quotidiane e contribuirà alla corretta gestione delle scritture contabili e degli adempimenti amministrativi.
Responsabilità e attività principali:
Registrazione delle fatture passive, incluse le operazioni in valuta estera;
Gestione del libro mastro e delle scritture contabili;
Esecuzione di riconciliazioni bancarie e verifica delle transazioni finanziarie;
Gestione ed esecuzione dei pagamenti aziendali: (fornitori, contributi, imposte, ecc.)
Supporto alle attività di chiusura mensile e alla predisposizione del bilancio;
Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile;
Supporto alle attività amministrative generali;
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini;
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito contabile/amministrativo, maturata in realtà aziendali di piccole/medie dimensioni o in studi professionali;
Conoscenza di base dei principi contabili generali;
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Gradita conoscenza di SAP
Completano il profilo proattività, precisione, organizzazione e attitudine al lavoro di squadra.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, con concrete prospettive di inserimento;
Ti ringraziamo per l’interesse dimostrato verso Cosmo e la nostra opportunità competente.
Ti informiamo che le candidature verranno esaminate a partire dal 1° settembre.
Cosmo promuove le pari opportunità e il rispetto della diversità, in conformità al D.lgs. 198/2006.
Tutte le candidature saranno valutate senza alcuna forma di discriminazione.
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management, è attualmente alla ricerca di un/una Junior Accountat Specialist per un’importante azienda leader nel settore Oil & Gas:
Descrizione del ruolo:
Per una riorganizzazione della struttura amministrativa a supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Junior Accountant, che risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo.
La risorsa avrà l’obiettivo di contribuire al miglioramento dei processi amministrativi, in particolare nell’ambito del ciclo attivo e del reporting, accompagnando l’azienda nel suo percorso di sviluppo e strutturazione.
Principali responsabilità:
Gestione della contabilità attiva: emissione delle fatture non ancora gestite tramite flussi automatici, rapporti con società di factoring, emissione di eventuali note di credito;
Attività di contabilità generale: scritture contabili, riconciliazione e analisi dei conti patrimoniali ed economici, accantonamenti periodici per report mensili e trimestrali, accantonamenti di fine anno per la redazione del bilancio;
Reporting: predisposizione delle bozze dei report mensili e trimestrali;
Adempimenti fiscali: gestione di IVA e ritenute d’acconto;
1–2 anni di esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
Laurea in discipline economiche o diploma in ragioneria/indirizzi affini;
Conoscenza di: Partita doppia; Emissione fatture; Principi base di bilancio;
Competenze e caratteristiche personali:
Propensione all’apprendimento continuo;
Buone capacità organizzative e metodo di lavoro;
Orientamento al risultato;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Attitudine alla collaborazione e al lavoro di squadra.
20054 Nova Milanese, Lombardia Randstad Professional Italia
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Il Team HR & Finance di Randstad Professional LSS, divisione focalizzata sulla ricerca e selezione di profili di Middle & Senior Management, è alla ricerca, per conto di un'importante realtà multinazionale leader nel settore trasporto e spedizioni, di un/una:
Principali Responsabilità:
Curare l'aggiornamento, la gestione e la creazione delle nuove anagrafiche clienti
Effettuare un controllo giornaliero su eventuali superamenti dei fidi concessi e monitorare i rischi relativi
Valutare il merito creditizio dei clienti e stabilire i corretti Termini di Pagamento e Limiti di Credito (CLPT) in accordo con le procedure del Gruppo
Elaborare l'ageing list (l'analisi dell'anzianità dei crediti), evidenziando le posizioni scadute, e preparare la relativa reportistica per il Management
Svolgere attività di sollecito (dunning) e occuparsi della pianificazione dei flussi di incasso futuri
Mantenere un contatto diretto con i clienti per gestire problematiche legate a pagamenti tardivi, proponendo se necessario soluzioni alternative (es. piani di rientro)
Contribuire al miglioramento costante delle procedure contabili e amministrative del ciclo attivo
Assicurare il presidio e la verifica quotidiana della corretta trasmissione delle fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SDI).
Laurea in Economia, Finanza o discipline simili
Aver maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile, preferibilmente in aziende strutturate o multinazionali
È richiesta un'ottima padronanza di Excel
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo doti di precisione, affidabilità e la capacità di lavorare in autonomia.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
20833 Giussano, Lombardia Randstad Professional Italia
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Il Team HR & Finance di Randstad Professional LSS, divisione focalizzata sulla ricerca e selezione di profili di Middle & Senior Management, è alla ricerca, per conto di un'importante realtà multinazionale leader nel settore industriale, di un:
Principali Responsabilità:
Gestione diretta degli adempimenti fiscali ordinari per le società italiane, inclusi IRES, IRAP, IVA e ritenute, e preparazione delle relative dichiarazioni fiscali periodiche e annuali.
Coordinamento e supervisione delle politiche fiscali applicate dalle controllate estere, in collaborazione con consulenti e fiscalisti locali.
Monitoraggio dei rischi fiscali associati alle operazioni cross-border e coordinamento delle attività relative al transfer pricing, inclusa la predisposizione della documentazione.
Definizione delle tax policy di Gruppo in linea con la strategia aziendale, supervisione del tax reporting e supporto ai progetti di innovazione digitale dei processi fiscali.
Supporto specialistico nelle operazioni di M&A e nelle riorganizzazioni societarie, con un focus specifico sugli impatti fiscali a livello nazionale e internazionale.
Gestione delle relazioni con i consulenti fiscali, l'Agenzia delle Entrate e altre autorità competenti, amministrando anche eventuali contenziosi.
Competenze e Requisiti Richiesti:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili, maturata presso Gruppi Industriali internazionali, società di revisione o studi professionali di rilievo.
Conoscenza fluente della lingua inglese.
Familiarità con i software di compilazione e controllo per i principali modelli dichiarativi.
La conoscenza del gestionale SAP sarà considerata un titolo preferenziale.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Informazioni sulle ultime novità Accountant Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
Imposta avviso e-mail:
Inserisci il tuo indirizzo email
titolo di lavoro
Posizione
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Accounting And Tax Specialist. Rif. Luogo di lavoro:
Gallarate Descrizione azienda
Per azienda leader nel settore tessile, con un forte posizionamento a livello globale, caratterizzata da una robusto imprenditoriale siamo alla ricerca di un/a
Accounting and Tax Specialist
Il/La candidato/a prescelto/a avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il CFO, coordinando un team di 5 risorse e gestendo in modo autonomo la parte contabile/amministrativa con relativa chisura di bilancio/fiscale.
Requisiti
Laurea in Economia o titolo equivalente;
Pregressa esperienza di 5-10 anni in ruoli di dottore commercialista;
Solida conoscenza del diritto tributario, societario e principi contabili;
Conoscenza operativa delle tematiche fiscali d’impresa;
Conoscenza approfondita del pacchetto Office;
Capacità di comunicazione con tutte le funzioni aziendali, di analisi e di sintesi;
Autonomia nellaredazione del Bilancio;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Spiccate capacità organizzative, problem‑solving e flessibilità operativa;
Altre informazioni Luogo di Lavoro
: Gallarate
Livello di inquadramento
: Quadro
#WHFIN
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Gallarate
In quali località posso trovare questi lavori? #J-18808-Ljbffr