PCHI SIAMO /ppAGAP2 è una realtà europea specializzata nella consulenza ingegneristica e tecnologica, parte del Gruppo MoOngy. Con oltre 7.500 collaboratori in 14 Paesi, promuoviamo un ambiente dinamico, orientato alla crescita e all’innovazione, in cui mettersi in gioco è parte integrante del percorso. I nostri valori – ambizione, energia, positività e spirito di squadra – guidano ogni nostro progetto. /ppDescrizione del ruolo: /ppSiamo alla ricerca di un Sistemista da inserire nel team IT per supportare la parte più pratica di helpdesk e le attività quotidiane. /ppIl candidato ideale ha competenze in Windows 11, reti TCP/IP e Microsoft 365, con capacità di adattarsi rapidamente a diversi contesti di assistenza. /ppLa modalità di erogazione del lavoro è in presenza su Cuneo (CN). /ppResponsabilità: /pulliFornire assistenza tecnica di primo livello su PC, stampanti e fonia interna /liliGestire e configurare reti TCP/IP, switch, VLAN e Access Point /liliSupportare la configurazione e gestione di Microsoft 365 (EntraID, InTune, AutoPilot) /liliAdattarsi rapidamente ai diversi contesti di assistenza, tra cui WordPress e Prestashop /liliCollaborare con il team IT per garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture aziendali /li /ulpRequisiti: /pulliConoscenza di Windows 11 /liliConoscenze di base sulle reti TCP/IP e configurazione di dispositivi di rete /liliEsperienza o familiarità con Microsoft 365 (EntraID, InTune, AutoPilot) /liliMentalità flessibile e capacità di adattamento rapido /liliCompetenze aggiuntive preferenziali: Windows Server, SQL Server, Ubuntu Server e scripting base (batch/bash) /li /ulpThe world needs you /ppCrediamo nelle pari opportunità e nell’inclusione come motore di innovazione. Ogni candidatura sarà valutata nel rispetto delle diversità, senza alcuna discriminazione. /ppPrestiamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette (art. 1 e 18 della L. 68/99). /ppI dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). /p