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Impiegato/a amministrativo/a contabile

Fiumicino
ICRI Srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Chi siamo: ICRI S.r.l.

è una società di pluriennale esperienza, operante nel settore degli impianti di climatizzazione e trattamento aria, idrico sanitari, speciali, elettrici, BMS, antincendio. L'attività comprende la progettazione, la realizzazione, il collaudo, la conduzione e manutenzione degli impianti, l'analisi energetica nonché i servizi di General Contractor e Facility.

Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di un impiegato/a contabile che si occuperà di svolgere attività amministrativo finanziario ed entrata merci, garantendo supporto al nostro Team.

Attività da svolgere:

Registrazione Fatture Passive:

inserire e verificare le fatture passive nel sistema, assicurando correttezza dei dati e delle registrazioni contabili; Emissione Entrata Merci:

registrare gestionalmente le merci in ingresso, assicurando la correttezza del flusso; Relazioni con i Fornitori:

gestire le comunicazioni e le relazioni con i fornitori, risolvendo eventuali discrepanze o problematiche; Gestione dei Pagamenti:

pianificare e effettuare i pagamenti ai fornitori, rispettando le scadenze e le procedure interne; Collaborazione con Ufficio Acquisti:

interazione con l’ufficio acquisti per la sistemazione e la gestione degli ordini; Gestione Cespiti:

gestire il censimento e l’anagrafica dei cespiti aziendali, aggiornando le registrazioni di acquisto, ammortamento e dismissione; Scritture di Prima Nota:

eseguire le scritture di prima nota relative alle operazioni di entrata merci, pagamenti e altri movimenti contabili; Ratei e Risconti:

analizzare i costi ricevuti per una corretta suddivisione della competenza; Riba (Ricevuta Bancaria):

gestire le ricevute bancarie, registrando e monitorando i pagamenti; Gestione e-mail Ufficio Amministrazione e PEC; Censimento Fornitori e Anagrafica:

mantenere costantemente aggiornate le anagrafiche dei business partner.

Qualifiche: Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo, economico, commerciale o equivalente.

Requisiti richiesti: Utilizzo software informatici e pacchetto Office 365; Precedente esperienza (almeno 3 anni) nel settore, presso aziende o studi professionali; Buona conoscenza della contabilità generale e delle normative fiscali; Capacità di utilizzo di sistemi gestionali e software di contabilità.

Competenze preferite: Dinamicità e problem solving; Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle relazioni esterne.

Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi con assunzione diretta e retribuzione commisurata all'esperienza.

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