ASPAL
ricerca, per azienda operante nel settore turismo / pubblici esercizi, una o due figure di cameriere di sala e bar.
Ruolo: La risorsa si occuperà in particolare dell'accoglienza dei clienti, del servizio di cibi, caffè e bevande ai tavoli, dell'allestimento e sparecchiamento dei tavoli, della cura della vetrina, della pulizia, dell'ordine e del decoro del locale e della gestione del magazzino e degli ordini.
Requisiti obbligatori: Esperienza pregressa in sala di minimo 5 anni. Disponibilità al lavoro serale e notturno. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima praticità con i vassoi e i bicchieri. Capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Professionalità, serietà, precisione e flessibilità. Capacità di utilizzo del tablet per la compilazione delle comande elettroniche; buone conoscenze informatiche generiche.
Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere e una formazione alberghiera.
Sede di lavoro: Quartu Sant'Elena (CA)
Tipologia contrattuale offerta: Si offre tempo indeterminato, a tempo pieno, CCNL Turismo Minori - Confcom., livello da stabilire in base alle competenze e all'esperienza.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del
📌 Sardegna
🏢 ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
📍 Quartu Sant'Elena