Per un inserimento all’interno dell’Ufficio Service, siamo alla ricerca di un Impiegato che si inserisca nel Team Garanzie per la gestione delle pratiche legate al mondo dell’assistenza aggiuntiva e dei servizi. Insieme agli altri colleghi del Team Garanzie, l’Impiegato dovrà occuparsi di dare supporto ai punti vendita Unieuro ed ai diversi canali di vendita (off/on line) nella gestione quotidiana e nella risposta ai singoli claim relativi a clienti o negozi, interfacciandosi con i fornitori di servizio per garantire puntualità e qualità nell’esecuzione dello stesso. In particolare, l’addetto si occuperà di: Gestione via mail, telefono ed applicativo dedicato delle segnalazioni dei nostri negozi e dei clienti Interfacciarsi con fornitori di servizio per la risoluzione di problematiche puntuali Monitorare e predisporre eventuali reportistiche sulle attività in corso, gestendo conseguenti azioni di intervento Verificare il rispetto delle procedure e dei livelli di servizio attesi Seguire gli Uffici preposti nell’ambito della fatturazione e del controllo contabile del processo Ricerchiamo candidati con buone doti logiche ed organizzative, capaci di interfacciarsi con differenti interlocutori - siano questi clienti interni ed esterni dell’azienda, associazioni di consumatori e studi legali. È richiesta una buona conoscenza di Excel (formule, pivot, grafici) e dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, internet, Outlook). Offriamo iniziale contratto a tempo determinato full-time. La posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere la sede di Forlì in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali. J-18808-Ljbffr