Per nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando diverse figure di Client Support software sanitari.
In qualità di Client Support avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software.
Principali attività:
• Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software.
• Supportare la formazione del personale medico/sanitario
• Supervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche.
Requisiti
1. Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
2. ottime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento
3. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici
4. Flessibilità a Trasferta su base settimanale sul territorio delle Marche
5. Possesso della patente B
Modalità di lavoro: On site dal lunedì al venerdì.
Sedi di lavoro: Ancona, Salesi, Senigallia, Camerino, Fano, Fermo, Urbino, Ascoli-Piceno.
Offerta: Contratto a tempo determinato in somministrazione più concreta possibilità di carriera e crescita, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta.