**Panoramica offerta**
L’area di riferimento è la rete vendita Esselunga. Nata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, **Esselunga** è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione e conta oggi oltre 190 punti vendita, presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria, Toscana e Lazio.
Nei punti vendita Esselunga sono presenti più di 120 forni in cui sono impegnate oltre 2.000 persone che producono e servono ogni giorno 19 varietà di pane fresco e fragrante durante tutta la giornata. Ampia è anche la selezione di pizze e focacce fresche in molte varianti.
**Inserimento e formazione**
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato. L'apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte del settore e attraverso percorsi in aula, in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.
**Responsabilità del ruolo**
Il ruolo prevede di entrare a far parte della squadra che si occupa della produzione dei prodotti del reparto Panetteria (pane, pizze e focacce) e assicurarne il corretto e continuo rifornimento al banco.
**Attività**
- Ricevimento e stoccaggio dei prodotti e delle materie prime;
- Preparazione della linea e degli impasti;
- Produzione di pizze, pane e focacce;
- Allestimento del banco con conseguente assistenza e servizio alla clientela;
- Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).
- Orientamento al cliente;
- Precisione;
- Team working;
ESSELUNGAJOB
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima