La mansione di Marceting Specialist junior presso un'azienda leader nel settore dei servizi richiede una persona dinamica e motivata per supportare nell'organizzazione di eventi interni.
I compiti includono la gestione della visibilità del marchio in eventi sponsorizzati dall'azienda, la stesura di contenuti (news, comunicati stampa, presentazioni, storyboard video) e la pianificazione e seguimento della pubblicazione di advertising su media tradizionali.
È necessaria anche la capacità di mantenere aggiornati i contenuti su sito web, di gestire e coordinare la comunicazione dei punti vendita sulla base di linee guida predefinite e di interfacciarsi con fornitori esterni quali agenzie di comunicazione, fotografi e copywriter.
Inoltre, è importante monitorare e ricercare nuove opportunità di collaborazione in ambito marketing e di partnership e garantire la conformità alle linee guida del marchio e della comunicazione aziendale su tutti i canali.
Requisiti e competenze
Saranno valutate positivamente le seguenti qualifiche:
* Laurea in Marketing;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Conoscenza informatica e dimestichezza con l'utilizzo di pc;
* Conoscenza dell'inglese come vantaggio.
Inoltre, sarà considerata preferenziale la motivazione e la capacità di lavorare in team.