AZIENDA
L'azienda di medie dimensioni specializzata nella produzione di frutta, distribuiti alla ampio distribuzione e al settore Ho.Re.Ca.
OFFERTA
- Supporto tecnico di primo e secondo livello (hardware, software e reti) agli utenti interni
- Installazione, configurazione e manutenzione di PC, dispositivi e periferiche;
- Gestione e monitoraggio delle reti aziendali e dei sistemi di sicurezza informatica;
- Collaborazione con i fornitori esterni per la risoluzione di problematiche tecniche;
- Aggiornamento della documentazione IT e supporto nei progetti di miglioramento dell'infrastruttura tecnologica.
COMPETENZE ED ESPERIENZA
- Preferibile conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux;
- Preferibile familiarità con reti LAN/WAN, protocolli TCP/IP e strumenti di sicurezza;
- Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team;
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
COMPLETA L'OFFERTA
- Contratto a tempo indeterminato.
- Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo;
- Formazione continua e opportunità di crescita professionale;
- Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.