**Mansioni e responsabilità**:
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio di Aftermarket Back Office con il ruolo di Aftermarket & spare parts specialist riportando all'Aftermarket Team Leader
**Le principali mansioni saranno**:
- Gestione e inserimento ordini clienti - invio conferma d'ordine - interfaccia con magazzino per problematiche con riferimento spare parts / consumabili / utensili / training aggiuntivi / SW upgrade
- Preparazione offerte clienti per parti di spare parts / consumabili / utensili / training aggiuntivi / SW upgrade
- Creazione e emissione fatture e organizzazione spedizioni degli ordini
- Gestione sdoganamento pacchi in arrivo da extra ue relativo al ritorno dei materiali
- Gestione Rma rientri riaffilature e riparazioni parti di ricambio e relativa documentazione
- Inserimento listino prezzi spare parts / consumabili / utensili / training aggiuntivi / SW upgrade
- Centralino smistamento telefonate fornitori, clienti, varie
**Istruzione**:
Diploma ragioneria/linguistico
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza della lingua spagnola
- Conoscenza pacchetti informatici base
- Esperienza lavorativa di 1/2 anni nella mansione
**Soft skills**:
- Organizzazione/Multitasking
- Autonomia / proattività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede