La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio Customer Service, si occuperà delle seguenti attività: - Front end con Clienti Italia ed Estero, Filiali Ita ed Estero, Tecnici Modula e Tecnici fornitori; - Gestione ordini; - Gestione e rendicontazione documenti di nota spese; - Organizzazione trasferte dei Tecnici e Rapporti intervento. Si richiede: - Conoscenza técnica di macchine automatiche; - Lettura di schemi elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. Completano il profilo precisione, capacità gestionali ed organizzative, capacità di lavorare in team, e attitudine al problem solving e ai rapporti con i clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €25.000,00 all'anno Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)